Blessing & Patching Day 2021

Tre punti di vista diversi di un solo GRANDE Chapter:

Legnano Chapter,
Un nome, una garanzia, un cuore.
Sono arrivata in questo gruppo in punta di piedi, ormai 12 anni fa.
Ho avuto modo di apprezzare le molteplici capacità dei singoli iscritti nel mettersi a disposizione, partecipare e aiutare gli altri.
Aiutata dal mio nuovo datore di lavoro, che mi concede maggior spazio e tempo libero, e ricevendo dal Chapter l’opportunità di poter mettermi a disposizione, sono molto felice di poter intraprendere questa nuova e per me bella iniziativa.
Felice di far parte del Direttivo di questo meraviglioso Chapter, che occupa un posto importante nel mio cuore.
Buona strada a tutti.

Monica New Activities Officer

Quando si pensa a un giorno speciale, si parla del Blessing e Patching day!!

23 maggio 2021, il Legnano Chapter parte verso una nuova avventura, destinazione agriturismo LA BURLA a Guardabosone!

La sfilata di oltre 50 Harley-Davidson con coordinazione e organizzazione, guidata da uno staff preparatissimo durante il percorso, non passa inosservata…

La prima tappa è alla chiesa dei Salesiani di  Arese, dove nel grande piazzale viene celebrata la messa da Don Davide e di seguito la benedizione dei nostri ferri, momento emozionante nel sentir il rombo dei motori accesi…

Di seguito, una ricca colazione al bar per i nostri Biker e poi partenza verso l’agriturismo!

La location scelta per l’evento è stata a dir poco suggestiva… Circondati dalla natura, con tanto di ruscello, cavalli e un area attrezzata esclusivamente per noi, organizzati in sicurezza, inizia la festa!

Grigliata per tutti! Torta dell’evento, Rally Pack, ma soprattutto scherzi e giochi per i nuovi patchati…

L’evento ha dato il benvenuto ai nuovi soci, ai nuovi Road Capitan, Safety e Activity, ma ha anche salutato chi dopo anni ha lasciato la propria carica.

Una festa conclusa tra sorrisi e soddisfazioni…

Lory

Far parte di un Chapter, tra le tante cose, è come andare in bicicletta….una volta che hai assaporato il piacere dello stare in gruppo, di guidare tra le bellezze del nostro paese e del fare festa,non basta una pandemia per far perdere l’entusiasmo, anzi. Per quanto mi riguarda è successo un pò così….dopo un pò di incertezza iniziale e le ovvie restrizioni, il solo rimettersi in sella e fare i primi km insieme ha riacceso la brace che covava sotto la cenere del lockdown!!

Mancavano i sabato pomeriggio in concessionaria a cazzeggiare,le riunioni del Direttivo,la pianificazione dei run ma soprattutto il contatto umano.Un Chapter è questo,persone accomunate da una passione e dalla voglia di condividere esperienze che rimangono dentro.La riprova di tutto ciò è stata la giornata del Blessing & Patching Day che ha riunito 50 moto ed un’ottantina di soci per iniziare una stagione ancora complicata ma di buon auspicio…vedere l’adrenalina dei nuovi membri nel ricevere le agognate patch, i loro sorrisi, la goliardia dei soliti noti (grazie Fisio e Frank di esistere)ed anche momenti di pura commozione hanno avuto il potere di allontanare lo sconforto dei mesi passati. Ora non resta che proseguire su questa strada, con tanta voglia di serenità e gioia e soprattutto con il rumore dei nostri scarichi nelle orecchie!!!

Max Road Captain