Decimo Anniversario Alba Chapter

Decimo Anniversario Alba Chapter

Dieci buoni motivi per partecipare a questo evento …….

Decimo Anniversario Alba Chapter

Decimo Anniversario Alba Chapter

DECIMO ANNIVERSARIO ALBA CHAPTER

Dieci buoni motivi per partecipare a questo evento …….

Questo era l’invito, subito accolto dal LCI 7552, fatto dagli amici dell’ ALBA Chapter per partecipare ai festeggiamenti del loro decimo anniversario.

In effetti di motivi se ne possono elencare molti di più per partecipare ad un run nelle Langhe piemontesi durante un soleggiato week end di Luglio.
Moto, compagnia, sole, paesaggi stupendi che sembrano disegnati da mani esperte, cibo, vino e soprattutto, tanti Kilometri da percorre in moto insieme ai tuoi amici.

 

Ancora una volta, come per il nostro National Friulano, un territorio patrimonio dell’Unesco.
Quante cose meravigliose offre questa nostra bella Italia.

Partenza sabato in prima mattinata con ritrovo in concessionaria e via con lo spirito a mille con destinazione ALBA.
Il viaggio scorre veloce, l’accoglienza da parte loro è veloce e ben organizzata addolcita da Pane e Nutella.
I ricordi dell’infanzia riaffiorano alla mente, aggiungendo una immancabile goliardia che ci libera dallo stress accumulato sul lavoro, il Cocktail è perfetto.

Parte il run organizzato dagli amici di ALBA … circa 400 moto compongono la colonna che sfila sulle colline del Monferrato.

Terra argillosa biancastra, le vigne sono perfettamente allineate come soldati, pronte a regalarci i loro grappoli per produrre grazie alla mano sapiente dell’uomo vini come Barolo, Barbaresco,
Barbera del Monferrato, Barbera d’Asti, Grignolino del Monferrato, Grignolino d’Asti, Rubino, Malvasia tutti D.O.C., Bonarda, Freisa e Moscato… ecc ecc.

Durante il Run, da una delle innumerevoli curve fatte a cavallo delle nostre amate , spunta una colonna di motociclisti che sfila in senso opposto al nostro, il saluto è di rito e lo scenario sembra uscito da un set cinematografico.
Moto e abbigliamento di tutti i colori, tutto in movimento ritmico come una danza, colorano il paesaggio con dinamicità …. la musica esce dagli altoparlanti delle nostre Harley “ACDC” esprimo ad alta voce ….. NON E VERO !!!

E ancora una volta “Chi l’avrebbe mai detto ?”

A pranzo nuove ed interessanti amicizie, alla sera contatti amichevoli con il Friuli Chapter seduti al nostro fianco…insomma che meraviglioso mondo che ci regalano le nostre moto.

La domenica il rientro, altri 250 km sotto il sole, tra colline e autostrada.
Il gruppo si affiata, le amicizie si consolidano. Il pranzo di mezzogiorno è una ciliegina sulla torta.

Ancora una volta siamo tutti soddisfatti e felici, ci salutiamo con un pizzico di nostalgia aspettando con ansia la prossima meravigliosa occasione.

Aspettiamo gli amici dell’Alba Chapter ad Ottobre per contraccambiare e consolidare un amicizia.

Perché …… DOVUNQUE E’ LEGNANO CHAPTER !!!!!!!!!!

Historian Paolo

ed ecco alcune foto fatte dai partecipanti alla festa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Go Top