Marca TOUR 2019

Venerdì 11 Ottobre ore 14.00 ritrovo in concessionaria e partenza per il Run previsto, non un semplice Run ma quello del Prosecco, ospiti della bellissima città di Treviso!
La giornata ottobrina ci accompagna sotto un tiepido sole, i Road Captain Ferrari e Max ci mettono in formazione e via verso la parte Est del nostro Stivale.
Ci aspettano alla concessionaria di Treviso, sono già in molti quelli arrivati e il profumo di salumi formaggi e soprattutto i calici di prosecco inebriano già quella che sarà l'atmosfera del raduno.
Baci e abbracci con chi si condivide da tempo questa passione, soprattutto un abbraccio fraterno con il grande Cinel, nr.1 nell'allestimento di questo grande evento che da sempre lascia senza parole chi partecipa.
Prendiamo posto in una bellissima location, Villa Fiorita, luogo ove si svolgerà la manifestazione.
La sera ci si trova tutti uniti in un ristorante ove il clima festaiolo tra balli e canti ci comunica che tutto ha avuto inizio. Il sabato noi del Legnano optiamo, in attesa di ritrovarsi in Concessionaria, per una passeggiata in centro a Treviso, accolti da un sole caldo e tanta gente curiosa nel vedere così tante Harley-Davidson invadere la città.
Piazza dei Signori ci ospita per un caffè gentilmente offerto dal ns amato Enrico - al secolo Parolo - quando è già ora di raggiungere il mucchio selvaggio.
Parliamo di circa 600 Bikers che alle ore 13.00 spinge il bottone per un fantastico Run di circa 130 km tra i vigneti della Valdobbiadene. Una sosta presso la meravigliosa cantina La Tordera ci allieta con fiumi di prosecco e formaggi locali per una piccola merenda.
Si rientra quasi al tramonto, stanchi ma carichi, perché di lì a poco la festa finale ci aspetta... quindi che festa sia!
Il vino scorre il cibo abbonda e le chiacchierate a kilometri, tutti sempre e solo per la nostra grande passione: il nostro ferro. È ora del rientro, ancora una volta con il cuore pieno di emozioni e contenti di aver rivisto e abbracciato tanti cari amici. Dopo aver sostato per il pranzo nella cittadina di Marostica per un ultimo gourmet veneto torniamo felici e contenti al nostro quotidiano ma solo per poco...

Gianfranco 'Sceriffo' Ferri