Anche quest’anno siamo arrivati all’ultimo appuntamento Hog.
Purtroppo è quello che decreta la sosta forzata delle nostre motorette in vista del grande freddo invernale. Detto questo è anche lo spunto per tirare le somme di un anno fantastico ricco di attimi indimenticabili , divertimento ed emozioni , condivisi in amicizia sempre con l’immancabile spirito di gruppo e voglia di stare insieme.
Partenza venerdì 7 dicembre alle 14 alla volta di una meta “sconosciuta”. Un sole tiepido ci illude accompagnandoci nelle prime ore di viaggio per lasciare però sempre più spazio al freddo e ad una nebbia insidiosa e sempre più fitta e la visibilità sempre più difficoltosa …ma a guidarci, sprezzante le difficoltà c’è l’impavido road “Capitan Galli ” che riesce a condurci a destinazione : sottomarina di Chioggia. Siamo tutti infreddoliti e fradici e affamati e la vista dell’hotel è come la terra ferma per un naufrago ,ma bastano pochi attimi di relax e una veloce doccia bollente e siamo di nuovo sorridenti e pronti ad affrontare la serata gustando una buonissima e divertentissima cena,con tanto di cameriere leggermente “fru fru ” innamorato di bellasimo, e poi una tonificante passeggiata in centro prima di tornare in hotel per provare le coreografie da presentare l’indomani all’evento.
Poche ore di sonno ci separano dallo spostamento verso Bologna dove ci attendono gli altri amici del chapter che erano partiti il sabato mattina . Il gruppo è oramai completo quindi ci rechiamo in albergo per scaricare le nostre motorette dai bagagli scomodi ed ingombranti per poter in totale libertà raggiungere il luogo dell’evento per un panino e l’approccio alle varie attività ( agonistiche hahahahahah)da svolgere nel pomeriggio. Si incomincia con i warriors 6 eroi pronti a tutto per il proprio Chapter.(ma proprio a tutto visto che la parte maschile ha rischiato di lasciarci i pistoni… mentre le guerriere hanno svolto il compito con la determinazione e la cattiveria agonistica che hanno solo le Lady del Legnano Chapter).
Poco più in là altre sue sfide entusiasmanti:
Mentre “la sporca dozzina “si preparava ad impugnare le stecche del mitico calcioballilla pronti a sfidare gli amici/nemici in una battaglia dura e ben combattuta , alla griglia di partenza della pista dei cart Antonio è Giovanni sono pronti per iniziare la grande sfida. Via…..rima Antonio …qualche giro per prendere confidenza con il mezzo che si rivela assai difficile da gestire (guidare sulle uova con la sua road glide sarebbe stato più facile) Tra un testa coda e l’altro riesce comunque a strappare un buon tempo. Poi è la volta di Giovanni, che oltre ai problemi dovuti al pattinamento e la pista scivolosa ha qualche problema con la visibilità a causa dei bigodini mal posizionati sotto il casco. Anche per lui un buon tempo ma non sufficiente per giocarsi la finale .
Risultato finale???? Come chapter Andiamo molto meglio in moto( hahahhahahaha). Sconfitti ci ritiriamo in albergo per il classico riposo del guerriero/i ed essere in forma smagliante per serata dove ci aspetta un grandissimo buffet di antipasti prima della performance collettiva. In poche parole abbiamo cercato di ricreare il nostro glorioso Palio di legnano con cavalli / fantini / morsiere ecc… il tutto Made in legnano Chapter. Una cosa è sicura ci siamo divertiti come dei matti. Per quanto riguarda la performance come il vero Palio era già tutto combinato. Vittoria a San Magno. ……. 👎🏽W San Martino. A parte le battute è stata veramente una bellissima giornata piena di amici e voglia di divertirsi conclusa con una cena all’insegna della buona musica. Come tutte le belle cose finiscono presto . Comunque non ci perdiamo di animo così dopo il viaggio di rientro in quelli di legnano decidiamo di pranzare tutti insieme al American Graffiti in puro stile Harley ha suggellare un we da ricordare per molto tempo.
Un grandeeeee grazie per il bellissimo anno passato insieme . Pronti a ripeterci.
Maristella
Tiziano
Link alla Gallery dell’Evento:
