Ciao!
Siamo Marco & Cinzia e siamo nuovi soci del Legnano Chapter.
La nostra passione per Harley Davidson iniziò nel lontano 1992 quando all’età di 21 anni, mi recai negli Stati Uniti per una trasferta di lavoro, per la precisione a Los Angeles. Fu un colpo di fulmine, amore incondizionato a prima vista: ad ogni angolo di strada, fuori dall’albergo, al bar, sulla costa del Golfo di Malibu… in ogni luogo in cui mi trovavo ero circondato da Harley Davidson roboanti e coloratissime.
Tornato a casa con il chiodo fisso di averne una, mi sono messo subito alla ricerca, diventando parte dell’arredamento del negozio Numero 1 di Milano, ai tempi unico dealer ufficiale nel Nord Italia all’epoca. Una sera, parlando con un amico, mi disse che c’era in vendita un Softail Custom 1340cc Evolution giallo con fiamme viola e moooooolto customizzato…….: vista, piaciuta e comprata! Da lì ho coinvolto in questa passione mia moglie Cinzia, che al tempo era la mia fidanzata e che da sempre aveva girato con me in moto.
Passati pochi giorni ci siamo trovati in una compagnia di motociclisti HD e ne abbiamo fatte di ogni: vacanze, motoraduni, feste, gite… è stato bellissimo.
Con il Softail ci siamo anche sposati nel 1998, Lei non poteva mancare di certo ed è stata con noi fino al 2003, anno in cui siamo diventati genitori.


Tuttavia, non abbiamo saputo resistere e nel 2009 abbiamo acquistato una Iron 883.
Lo scorso anno, dopo aver fatto presso l’HD di Legnano svariate customizzazioni della Iron, mi sono innamorato dello Street Bob 114 ed è stata la fine. Ho cominciato a discutere con mia moglie sul vendere la Iron per prendere quella nuova, ma lei si è impuntata che non la voleva vendere e sapete cosa è successo? Ora lei guida la Iron ed io lo Street Bob, abbiamo sfrattato le auto dal garage di casa e fatto posto a loro… ovviamente!
Non abbiamo mai pensato di unirci ad un Chapter, perché non se ne era mai presentata l’occasione… poi mi sono trovato in concessionaria proprio il giorno in cui erano aperte le iscrizioni ed è bastato parlare con alcuni di loro per capire che era la cosa giusta.

Ci siamo iscritti ed ora partecipiamo alle varie attività, facendone orgogliosamente parte. Tutte persone stupende e quando si gira con il Chapter ci si sente sicuri e veramente parte di un gruppo affiatato, condividendo una passione genuina e del sano divertimento.
Domenica 6 Marzo abbiamo fatto la nostra prima Run ed è stata una esperienza emozionante e bellissima che porteremo nel cuore per sempre, nonostante la giornata invernale. Eravamo così entusiasti che il freddo non lo abbiamo sentito. Adrenalina!
Questo è quello che cerchiamo: condividere una passione, emozionarsi e stare bene insieme, cavalcando il nostro sogno Harley Davidson! Partecipando.
Grazie al Legnano Chapter per averci accolto.
LCI nel ❤️
Cinzia e Marco